• page

    Info

    Giunta alla sua nona edizione, TECH & FOOD è un insostituibile punto di riferimento per presentare tecnologie e soluzioni alla business community del settore turistico nazionale, un’ occasione irrinunciabile per confrontarsi con un mercato in continua evoluzione e guardare agli scenari futuri dei luoghi dell’ospitalità.

    Forte del successo della passata edizione, in cui si è assistito ad aumento dei visitatori e delle aziende espositrici, TECH & FOOD presenterà, per tre giorni consecutivi dal 17 al 19 Febbraio 2013, innumerevoli innovazioni di prodotti e servizi all’avanguardia del settore turistico alberghiero; un’ampia gamma di soluzioni e idee per rendere più attraenti e confortevoli tutti gli ambienti. 

    In “vetrina” arredi e complementi, elettrodomestici, infissi,  pannelli solari, impianti di climatizzazione e riscaldamento, sistemi di sicurezza, prodotti alimentari, servizi vari  e molto altro ancora.

    L’obiettivo è quello di creare un momento di incontro tra produttori e commercianti in sinergia con le istituzioni locali favorendo l’incontro tra domanda e offerta di prodotti e servizi avanzati, in cui saranno gli operatori i veri attori principali dell’evento.

    Patrocinato da Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Federalberghi e altre associazioni di categoria, TECH & FOOD sarà l’evento principale di una più ampia serie di iniziative ad esso collegate, in cui i protagonisti saranno gli operatori, le istituzioni e le stesse organizzazioni di categoria.

     L’ingresso a TECH & FOOD sarà gratuito per l’intera durata dell’evento